Thegiornalisti: annunciate nuove date per il “Love Tour 2019”

Nuove date dei Thegiornalisti per il Love Tour 2019: la band di Tommaso Paradiso, che ha debuttato lo scorso ottobre nei palasport coi concerti a supporto dell’ultimo omonimo album, registra il sold out a Roma e Acireale, raddoppiando entrambi gli appuntamenti ed aggiungendo anche un’altra data a Milano.

Tre in totale i nuovi concerti aggiunti al già ricco calendario 2019 del Love Tour, che dopo la conclusione della prima parte in scena quest’autunno (con eventi già tutti sold out in prevendita) tornerà a girare i palasport la prossima primavera.

La band romana ha debuttato ufficialmente il 21 ottobre al PalaAlpitour di Torino, dopo la data zero di Vigevano, col Love Tour 2018 ed una scaletta ricca di brani dall’ultimo album come dal precedente best seller Completamente Sold Out. Nel 2019 è prevista la seconda tranche di eventi, in partenza il 26 marzo da Jesolo.

A grande richiesta, dopo il successo delle prevendite dei biglietti, si aggiungono nuovi concerti a quelli già previsti il 30 marzo ad Acireale, l’11 aprile a Roma e il 6 aprile a Milano.

Ecco le nuove date dei Thegiornalisti per il Love Tour 2019.

31 marzo – Pal’Art Hotel, ex Palasport – Acireale (CT)
12 aprile – PalaLottomatica – Roma
15 aprile – Mediolanum Forum – Milano

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it