Thegiornalisti: annunciati 4 nuovi concerti per il Love Tour

I Thegiornalisti all’Arena di Verona si esibiranno la prossima primavera. Il concerto in programma nell’anfiteatro scaligero non è l’unico annunciato oggi, tra le nuove tappe del prossimo tour.

Il gruppo guidato da Tommaso Paradiso annuncia 4 nuovi eventi in programma tra aprile e maggio del 2019 in 4 città italiane. Il 18 aprile i Thegiornalisti saranno al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 13 maggio al Palazzo dello Sport di Roma e il 14 maggio al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

La data-evento all’Arena di Verona è attesa per il 1° maggio 2019. A svelate l’inserimento dell’Arena Verona nel calendario del Love Tour 2019 è stato lo stesso Tommaso Paradiso nel corso della finale di X Factor che si è tenuta ieri sera, 13 dicembre, al Forum di Assago. Interrogato da Alessandro Cattelan sui progetti del gruppo e sul tour di prossimo avvio, Paradiso ha parlato della location scaligera ma non ha rivelato ulteriori dettagli sulla data precisa del live, giunti questa mattina.

Il Love Tour dei Thegiornalisti si allunga con quattro nuovi eventi che si colorano subito dopo quelli già annunciati nelle scorse settimane. Di seguito tutti i concerti in programma per il prossimo anno per la presentazione del nuovo disco di inediti.

Le nuove date:
18 aprile Firenze, Nelson Mandela Forum
1 maggio Verona, Arena di Verona
13 maggio Roma, Palazzo dello Sport
14 maggio Assago (Mi), Mediolanum Forum

Le date già annunciate:
26 marzo Jesolo (Ve), PalaArrex
28 marzo Eboli (Sa), PalaSele
30 marzo Acireale (Ct), Pal’Art Hotel
31 marzo Acireale, Pal’Art Hotel
2 aprile Bari, PalaFlorio
3 aprile Reggio Calabria, PalaCalafiore
6 aprile Assago (Mi), Mediolanum Forum
7 aprile Firenze, Nelson Mandela Forum
11 aprile Roma, PalaLottomatica
12 aprile Roma, PalaLottomatica
15 aprile Assago (MI), Mediolanum Forum

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it