Thomas, a marzo in tour in tutta Italia

Dopo lo straordinario successo delle anteprime live, con il sold out al Fabrique di Milano e il bagno di folla all’Atlantico Il giovanissimo talento a marzo si esibirà nei club di tutta Italia con il suo omonimo disco, pubblicato per Warner Music Italy il 13 ottobre e arrivato rapidamente al n. 1 in classifica.

Durante i live Thomas presenterà dal vivo i brani del nuovo lavoro discografico come “È un attimo” (singolo che ha anticipato l’uscita dell’album) e “Il sole alla finestra”, spaziando tra ritmi incalzanti, sonorità hip hop e R’n’B, ballad intime e delicate, e unendo canto e ballo nelle sue uniche performance.

Questi i primi appuntamenti annunciati: 3 marzo Parma, 4 marzo Torino, 10 marzo Bassano Del Grappa, 16 marzo Termoli, 17 marzo Firenze, 18 marzo Brescia, 24 marzo Napoli, 25 marzo Maglie.

Personalità artistica delicata e coinvolgente, Thomas a soli 17 anni è già arrivato al n.1 in classifica con il suo album omonimo: un disco dal sound internazionale che approfondisce il suo mondo artistico e personale, e la conferma di un successo che segue la certificazione ORO per il suo precedente EP “Oggi più che mai”, arrivata a soli 10 giorni dall’uscita.

 

 

 

 

Fonte:SpettacoliNews.it