Tiziano Ferro a cena con Alex Del Piero a Los Angeles

Tiziano Ferro a cena con Alex Del Piero a Los Angeles mostra le immagini dell’incontro con l’ex campione della Juventus nonché Campione del Mondo 2006 nel suo ristorante americano, dov’è approdato anche l’artista di Latina.

La foto è comparsa sui canali social dell’artista, che si è detto onorato di trascorrere una serata insieme a un grande campione, capace di grandi emozioni in campo.

Non è una novità che il profilo Instagram di Tiziano Ferro venga aggiornato costantemente, dal momento che ultimamente non manca di essere presente sui social con immagini di se stesso in diverse occasioni.

L’artista si sta godendo un periodo di meritato riposo dopo il successo ottenuto con Il mestiere della vita, che ha portato in tour negli stadi nel 2017. Niente da fare per i palasport, che in molti attendevano, con la sola sessione nelle grandi arene conclusa a luglio 2017 allo Stadio Franchi di Firenze.

Il ritorno è previsto per il 2019, salvo ulteriori modifiche nelle intenzioni, mentre il tour dovrebbe arrivare nel 2020. Tutte le date sono comunque da ufficializzare e confermare, per il momento ci troviamo ancora nel campo delle supposizioni.

Il viaggio di Il mestiere della vita è iniziato il 2 dicembre 2016 con il rilascio del disco, anticipato dal primo singolo Potremmo ritornare. Dal disco, Tiziano Ferro ha anche estratto Il Conforto, che ha portato in duetto con Carmen Consoli. Fa seguito Lento/Veloce, con la quale è stato presente in radio per tutta l’estate quindi Valore Assoluto, per il quale ha voluto un video nel quale comparissero tutti i volti del tour negli stadi.