Tiziano Ferro a lavoro sul nuovo album, aggiornamenti dall’artista

Tiziano Ferro a lavoro sul nuovo album: il cantante di Latina lascia un messaggio ai fan e, via social network, condivide i primissimi momenti che sta dedicando alla scrittura delle nuove canzoni.

La pagina del suo diario, condivisa sui social network negli scorsi giorni, potrebbe essere solo un lontano ricordo. Con un’immagine nuova, Tiziano Ferro a lavoro sul nuovo album sembra voler tranquillizzare i suoi sostenitori. La fase creativa è al momento in corso e sembra procedere bene.

L’artista aveva condiviso un bigliettino con la scritta “Those who wish to sing always find a song”, ovvero: “Coloro che vogliono cantare trovano sempre una canzone”, affiancato ad una pagina scritta a mano, probabilmente in un momento di crisi passeggera legata alla mancanza di concentrazione. Si leggeva: “È una sensazione bellissima. Vorrei solo scrivere e pensare un po’ alle canzoni. Ma arriverà anche quel momento” e sembra che quel momento sia adesso arrivato. Augurando un sereno fine settimana ai fan, Tiziano Ferro ha lasciato una foto e scritto: “Buon weekend! Io scrivo..! Tiziano”.

Il disco di inediti è atteso per il prossimo anno, il 2019, e a seguire verrà programmato una nuova tournée di concerti (forse negli stadi italiani, o nei palazzetti dello sport, in base alla stagione scelta per l’avvio del tour).

“Quest’anno, l’artista si dedicherà alla scrittura del suo nuovo album atteso nel 2019.
Non parteciperà a nessun concerto o evento live”.

Queste le parole che si leggevano qualche settimana fa sulla sua pagina Facebook, conferma che l’artista non sarà in tour quest’anno e che per nuova musica bisognerà aspettare il 2019.
A metà marzo, Tiziano Ferro ha condiviso anche una foto che lo ritrae con un bambino in braccio. L’ipotesi della sua paternità è ben presto stata smentita.

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it