Tiziano Ferro: un autunno di collaborazioni dopo Ed Sheeran e Tiromancino arrivano le donne?

“Dove sono le donne?”, chiede Tiziano Ferro sui social condividendo con i fan la notizia di nuove collaborazioni nel periodo autunnale. Lecito è quindi ipotizzare che nuovi progetti riguardino questa volta le donne più seguite del panorama musicale italiano.

Con questo post Tiziano Ferro ricorda le collaborazioni recenti con Ed Sheeran, per la scrittura di un brano che canterà Andrea Bocelli nel nuovo disco di inediti, ma anche il duetto con i Tiromancino in Per me è importante, una delle sue canzoni preferite in assoluto nel panorama musicale italiano.

Molto altro deve ancora arrivare. L’autunno intenso di Tiziano Ferro non si esaurisce con le notizie già divulgate e sui social network l’artista anticipa un “autunno bollente”:

“Come ogni anno “libero”, quando non ho un mio progetto in corso riesco a concentrarmi sulle collaborazioni con altri artisti.
Ed Sheeran e Andrea Bocelli mi hanno regalato un sogno.
Con i Tiromancino sono riuscito a cantare una delle mie canzoni preferite in assoluto.
Ma non è finita.
L’autunno 2018 sarà BOLLENTE”.

Tra gli hashtag utilizzati al termine del post, Tiziano Ferro utilizza anche un eloquente #dovesonoledonne? lasciando intuire che le novità in cantiere potrebbero riguardare, questa volta, il panorama musicale femminile italiano o internazionale.

Negli scorsi giorni, Tiziano Ferro ha postato sui social un’immagine in compagnia di Elisa, a cena insieme a lei, ma un’altra donna ha un album in uscita: Giorgia.Quest’ultima sta realizzando un album di cover e il primo singolo estratto è un pezzo di Jovanotti dal titolo Le tasche piene di sassi. Tra i nuovi singoli, o tra i pezzi inseriti del CD, potrebbe esserci qualche canzone dell’artista di Latina, magari in duetto.

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti e delucidazioni che Tiziano Ferro non tarderà a condividere sui social: ormai ha abituato i fan a costanti e continui aggiornamenti e il periodo di pausa verso il nuovo disco è stato utile anche a recuperare i contatti con Facebook e Instagram.

 

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it