Tiziano Ferro a X Factor 2017 ospite della finale per un duetto con Levante

Tiziano Ferro a X Factor 2017 ospite della finale del talent: è quanto rivela il settimanale Chi, che anticipa il cantante di Latina sul palco dell’X Factor Arena come super ospite della finalissima del prossimo 14 dicembre.

Stando a queste rivelazioni, Tiziano Ferro farà ritorno al talent dopo aver collaborato in passato ad alcuni inediti dei concorrenti, ma questa volta come guest star della serata finale che eleggerà il nuovo vincitore dell’undicesima edizione di X Factor. Con ogni probabilità, Tiziano Ferro a X Factor 2017 si esibirà in Valore Assoluto in un duetto con Levante, featuring estratto dalla riedizione dell’ultimo album Il Mestiere della Vita Urban Vs Acoustic, contenente alcune bonus track e delle speciali versioni delle canzoni del disco Il Mestiere della Vita, riarrangiate in versione urban/acustic.

Dunque, la finalissima di X Factor 11 sarà la prima occasione per ascoltare dal vivo il nuovo duetto di Tiziano Ferro con Levante, quest’anno giudice del talent a capo della categoria Under Donne.

Non è di certo la prima volta che il nome di Tiziano Ferro viene accostato a quello del talent già dalla prima edizione, infatti, ha collaborato alla scrittura di diversi inediti di alcuni concorrenti, tra cui Non Ti Scordar Mai Di Me di Giusy Ferreri, che si classificò seconda nella prima edizione. Il brano è diventato una delle hit più conosciute della cantante siciliana. Ancora, nel 2013 scrisse l’inedito La Vita E La Felicità di Michele Bravi, quell’anno trionfatore della settima edizione di X Factor.

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it