Il tour di Nek Max Pezzali e Francesco Renga raddoppia in 4 città

l tour di Nek Max Renga è sempre più ricco. L’insolito trio pop, riunitosi in Duri da battere, ha appena annunciato il raddoppio in 4 città italiane già inserite in calendario.

Si tratta delle città di Brescia, Torino, Mantova e Bologna. Nella patria di Francesco Renga, Brescia, il trio terrà un concerto il 22 e 23 gennaio al Brixia Forum, mentre arriveranno a Torino il 26 e 27 gennaio al Pala Alpitour. Il 12 e 13 febbraio sarà la volta di Mantova, con i due concerti al Pala Bam, mentre toccherà all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno il 20 gennaio e il 23 febbraio. Sono quindi 4 le date nelle quali sarà possibile ascoltare il trio, che è approdato in radio con Duri da battere. I fan continuano a chiedere a gran voce il rilascio del video dedicato al brano, girato dai Manetti Bros., ma finalmente sembra esserci una data definitiva.

Il singolo con il quale sono presenti in radio sarà presto inserito nel disco di Max Pezzali, di prossima uscita. Ancora da definire i contorni del progetto, che sarà portato in tutti i maggiori palchi italiani a partire da gennaio 2018. Per il momento, i tre artisti si stanno divertendo a cantare insieme e a raccogliere il successo del primo esperimento congiunto, che ha incontrato il parere positivo di molti dei fan dei 3 cantanti.

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it