“Tra Julia Roberts e Brad Pitt c’è ‘chimica’”: Hollywood sogna una nuova coppia da favola

Sta nascendo l’amore tra Brad Pitt e Julia Roberts? Si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni circa una particolare alchimia tra le due star di Hollywood. Per Pitt è da tempo tramontato l’amore per Angelina Jolie, mentre secondo alcuni il matrimonio della Roberts con Danny Moder sarebbe in crisi. Ora, vista la particolare vicinanza tra i due attori, qualcuno arriva a postulare che tra i due ci sia del tenero.

Secondo New Weekly, Julia e Brad, che avevano recitato più volte insieme e avevano mostrato particolare sintonia sul set The Mexican, ultimamente sono diventati inseparabili. Una fonte ha affermato: “Brad e Julia sono amici da anni, ma ultimamente sono diventati molto più vicini e tutti lo hanno notato”

“Si parlano e si scrivono costantemente, e non solo per parlare di questioni professionali: è risaputo che lei si confidi con lui riguardo tensioni o problemi personali, viceversa è stata di grande aiuto a lui durante la sua terribile battaglia giudiziaria per il divorzio dalla Jolie”.

La stessa fonte ha aggiunto che i due attori sarebbero uniti da “un’innegabile chimica e da un legame molto potente”. Inoltre, i due condividono amicizie e un’idea affine della vita e dell’amore: “Sarebbero fatti l’uno per l’altro e sono due grandi romantici, inoltre nutrono grande rispetto reciproco”

“In passato qualcuno aveva parlato in maniera maliziosa della loro amicizia, proprio per questo legame così forte. Mentre Brad era sposato con Angelina Jolie, si sono allontanati”, ha detto la fonte. Ma ora i due sembrerebbero più vicini che mai e Hollywood già sogna una nuova coppia da favola.