“Tutto tua madre” è il nuovo singolo di J-Ax per i 25 anni di carriera

Il nuovo singolo di J-Ax è Tutto tua madre. Il brano arriva a qualche settimana dal debutto al Fabrique di Milano per le 5 date con le quali chiuderà i suoi primi 25 anni di carriera prima della lunga pausa già annunciata.

Il brano arriva in radio a partire dal 14 settembre e rappresenta un ritorno da solista dopo il grande successo del progetto congiunto che ha condotto con Fedez, arrivando fino allo Stadio San Siro nel quale ha cantato davanti a oltre 75000 persone e su un palco alto 26 metri.

Il corso di Comunisti col Rolex è però durato più del previsto, facendo slittare i progetti da solista fino alle date al Fabrique di Milano con le quali chiuderà i primi 25 anni di carriera davanti al pubblico che lo ha sostenuto in tutti questi anni.

Solo qualche settimana fa, J-Ax era comparso sui social per annunciare una lunga pausa nella quale ha intenzione di ritrovare se stesso, ripartendo da zero. Nelle intenzioni di J-Ax e già dichiarate, c’è quella di un ritorno sul palco con Dj Jad, col quale ha condiviso i primi e 10 gloriosi anni con gli Articolo 31.

Confermata quindi la pace tra i due, che si erano separati qualche anno fa per intraprendere carriere differenti ma non senza ruggini, tanto che Jad aveva deciso di riportare sul palco gli Articolo 31 ma senza J-Ax.