Ultimo a Roseto degli Abruzzi, la data zero anticipa i palazzetti sold out

Ultimo a Roseto degli Abruzzi per un concerto al Pala Remo Maggetti ad ottobre. La data zero della tournée 2018 anticipa un triplo sold out nei palazzetti dello sport,annunciato nelle scorse ore.

Dopo il tutto esaurito della prima data romana, in programma al Palalottomatica, Ultimo ha raddoppiato annunciando un secondo concerto nella stessa location. Anche questo ha fatto registrare velocemente il sold out insieme alla data in programma al Mediolanum Forum di Assago (Milano).Ultimo sarà al Palalottomatica di Roma nei giorni 1 e 2 novembre, a Milano si esibirà invece il 4 novembre.Niccolò Moriconi, classe 1996, è un giovane cantautore romano. Nel 2018 ha partecipato al Festival di Sanremo dove ha trionfato nella categoria delle Nuove Proposte con il brano Il ballo delle incertezze contenuto nell’album Peter Pan.

Instore tour e concerti non sono stati una novità per Ultimo che ha pubblicato il disco d’esordio, Pianeti, nel 2017 ancor prima di salire sul palco del Teatro Ariston, polverizzando i biglietti della tournée nei club.

Nel suo percorso c’è anche un duetto con Fabrizio Moro sulle note di L’eternità (Il mio quartiere), nuova versione del brano di Moro presentata nel 2018.

 

 

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it