Ultimo: le date del tour, raddoppio a Milano a maggio

Un nuovo concerto si aggiunge oggi al tour di Ultimo. Il cantautorap, vincitore del Festival di Sanremo nella categoria delle Nuove Proposte, sarà in tour a maggio per presentare dal vivo in tutta Italia il suo nuovo progetto discografico di inediti.

“Peter Pan” è stato rilasciato lo scorso 9 febbraio, giorno del trionfo di Ultimo tra le Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2018 con la canzone “Il ballo delle incertezze”. Al suo primo posto nella classifica generale dei giovani farà seguito una tournée di concerti attesa ai blocchi di partenza nel mese di maggio. Il 4 maggio, Ultimo sarà in concerto a Bologna. Il 5 maggio si esibirà a Padova e l’8 maggio a Venaria Reale (Torino). L’11 maggio, Ultimo è atteso al Fabrique di Milano dove sarà anche il 26 maggio, nuovo concerto annunciato oggi – mercoledì 14 febbraio.

Il 12 e il 13 maggio, l’artista sarà in concerto all’Atlantico Live di Roma prima di spostarsi a Bari, il 17 maggio.

Il 18 maggio la tournée fa tappa a Napoli e il 20 maggio a Perugia. Il 25 maggio, Ultimo è atteso a Firenze per un evento live presso Obihall.

La tournée attualmente annunciata si chiude con uno spettacolo al Fabrique di Milano in programma per il prossimo 26 maggio, ultimo degli appuntamenti al momento in programma.

IL TOUR DI ULTIMO:

4 maggio Bologna
5 maggio Padova
8 maggio Venaria Reale (TO)
11 maggio Milano
12 maggio Roma
13 maggio Roma
17 maggio Bari
18 maggio Napoli
20 maggio Perugia
25 maggio Firenze
26 maggio Milano

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it