Unici in Tour di Nek ha una nuova data – Radio Gamma

Unici in tour di Nek è inarrestabile. A qualche settimana dall’annuncio di una doppia stagione di live, composta dalla tournée a supporto di Unici e dall’evento all’Arena di Verona, si apre una nuova data – il 4 maggio – al Teatro Politeama di Piacenza.


image

I fan emiliani – e dei dintorni – avranno quindi una nuova occasione per incontrare il loro idolo e assistere al live attualmente in fase di preparazione. Sarà quindi una lunghissima stagione di concerti, quella che attende i seguaci di Filippo Neviani, che si sono dichiarati pronti al tour già all’indomani dal rilascio di Unici, nuovo disco di inediti prodotto da Luca Chiaravalli.

Nek aveva già dichiarato di avere il desiderio di tornare presto sul palco e replicare il successo del tour precedente, composto da più di 40 date. In più, Filippo Neviani si era detto pronto a una stagione di concerti nei teatri, evenienza espressa durante una recente ospitata al Barone Rosso e concretizzatasi qualche settimana fa. La nuova data di Piacenza allunga gli appuntamenti nei teatri previsti per il tour a supporto di Unici. La promozione del disco, già avvenuta con un lungo instore che si è chiuso nel mese di novembre, continua con l’evento previsto all’Arena di Verona il 21 maggio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it