Vasco Rossi torna negli stadi: ecco le date ufficiali

Vasco Rossi torna negli stadi. Dopo aver festeggiato davanti a 200mila spettatori i suoi 40 anni di carriera con il concerto di “Modena Park” (evento che rimarrà nella storia della musica rock italiana), il Komandante ha reso note le date del tour che, nel 2018, lo vedrà protagonista in cinque città italiane: Torino, Padova, Roma, Bari e Messina. Nove i concerti al momento programmati. Il debutto il 1 giugno 2018 allo Stadio Olimpico di Torino.

Risultati immagini per vasco rossi ufficiali date tour 2018

È stato lo stesso Vasco ad annunciare le nuove date attraverso la sua pagina di Facebook: «Per l’estate 2018 prossima, noi procediamo per…Stadi. Il concerto del 1 luglio scorso è stato un evento straordinario, ma unico e irripetibile».

I dettagli relativi ai biglietti e alla modalità di acquisto degli stessi sono stati pubblicati sul sito di Vivaticket, che aveva già gestito le vendite dei biglietti di “Modena Park”. La vendita generale aprirà giovedì 14 dicembre alle ore 13. Gli iscritti al fanclub ufficiale del rocker, il Blasco Fanclub, potranno avere accesso ad una prevendita esclusiva a partire dalle ore 10 di mercoledì 13 dicembre.

 

Ecco il calendario:

1 Giugno Torino Stadio Olimpico

2 Giugno Torino Stadio Olimpico

6 Giugno Padova Stadio Euganeo

10 Giugno Padova Stadio Euganeo

11 Giugno Roma Stadio Olimpico

12 Giugno Roma Stadio Olimpico

16 Giugno Bari Stadio San Nicola

17 Giugno Bari Stadio San Nicola

21 Giugno Messina Stadio San Filippo

 

 

fonte: lastampa