Zayn Malik in arrivo con un nuovo progetto discografico dopo “Mind Of Mine”.

Il nuovo singolo di Zayn Malik è pronto: l’ex cantante degli One Direction sta per rilasciare un nuovo progetto discografico, ed ha annunciato domenica mattina un’importante novità!

Nei giorni scorsi il cantante ha cancellato ogni fotografia, post e video presente sul proprio account Instagram, mandando quindi i fa in visibilio, che ad un certo punto non hanno più potuto consultare il suo profilo social. Oggi la risposta all’enigma: Zayn ha fatto tabula rasa per lanciare un nuovo album!

Da settimane si vociferava riguardo il secondo disco da solista di Zayn Malik che, dopo la rottura con Gigi Hadid, ha dovuto sistemare diverse tracce dell’album che, inizialmente, erano completamente dedicate a lei. Attraverso un breve teaser condiviso questa mattina su Instagram, Zayn ha annunciato l’arrivo di un nuovo singolo e di un disco.

La prima data comunicata è il 12 aprile, giovedì prossimo, giorno in cui con ogni probabilità verrà rilasciato il nuovo singolo di Zayn Malik che anticipa il secondo album di inediti. Come s’intravede dalle immagini nel video, l’album tratterà diversi temi, come l’amore, la vendetta, la passione, l’avidità e la seduzione.

Nulla di certo sul titolo del nuovo singolo di Zayn Malik, ma sicuramente l’ex membro degli One Direction saprà stupire il suo pubblico come per Mind of mine, primo album rilasciato dopo aver abbandonato la nota boyband.

Pubblicato due anni fa, dal disco sono stati estratti i singoli Pillowtalk, Like I Would e Wrong, mentre nel corso del 2017 Zayn ha collaborato con Taylor Swift alla colonna sonora di Cinquanta Sfumature di Nero con I Don’t Wanna Live Forever, e con Sia a Dusk Till Down. Recentemente, a causa di un errore tecnico, è stato pubblicato in rete senza consenso il brano Don’t Matter, un duetto di Zayn con August Alsina, che probabilmente sarà incluso nel nuovo album.

 

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it