Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati: i messaggi su Twitter

Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati e lo comunicano ai fan via social network. Sono stati i diretti interessati a comunicare su Twitter di essersi lasciati. Nelle scorse ore, Zayn Malik ha condiviso un messaggio al quale ha fatto seguito, pochi minuti dopo, la conferma di Gigi Hadid.

Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati negli scorsi giorni e si ringraziano a vicenda per aver trascorso bellissimi momenti insieme. La loro relazione è, però, adesso giunta al capolinea.

Senza rancore né rimorsi, Zayn e Gigi hanno spiegato ai fan la loro rottura.

Zayn ha dichiarato di aver avuto una incredibile relazione sentimentale con Gigi, che è una persona bellissima. L’artista è grato ai fan per aver rispettato la loro privacy e spera di essere il primo a dare loro questa comunicazione, al di là dei gossip della rete. Per Gigi Hadid è molto difficile esprimere a parole ciò che ha vissuto con Zayn negli scorsi anni e si dice grata al cantante per l’amore, per il tempo e per le lezioni di vita condivise. Gli augura tutto il meglio e continuerà a sostenerlo come amico. La relazione sentimentale tra il cantante (ex One Direction) e la modella aveva avuto inizio 2 anni fa. La modella appare nel videoclip ufficiale di Pillotalk: