A grande sorpresa Marracash annuncia un nuovo album che vedrà la luce nel 2021. Il rapper è ancora sotto i fumi dei festeggiamenti per il successo di Persona come disco più venduto del 2020.
Per Marracash il 2021 sarà dunque l’anno del settimo album in studio. A novembre, in effetti, il rapper aveva pubblicato una foto che lo ritraeva di fronte a un microfono e in didascalia aveva aggiunto che in quel momento stava lavorando sui provini del nuovo progetto.
Senza preavviso Marracash annuncia un nuovo album e spiega che sarà diverso da Persona, scelta che è tipica degli artisti ispirati che amano rinnovarsi di disco in disco. “Sarà musica molto ‘mia'”, specifica il rapper. Quando uscirà il nuovo progetto? “Siamo a buon punto”, dice Marra senza spingersi oltre.
Non si esclude che il seguito ideale di Persona possa includere altri ospiti eccellenti. Nel precente disco Marracash aveva ospitato grandi nomi come Sfera Ebbasta, Gué Pequeno, Massimo Pericolo, Mahmood e tanti altri e tutti conosciamo quanto sia conviviale l’industria discografica del rap.
Non si esclude, inoltre, che possano arrivare molto presto una data e un titolo. Marracash annuncia un nuovo album e si unisce, dunque, alle tante novità attesissime del 2021.
Fonte: Optimagazine