• INGRESSO LIBERO
  • ANGIE
  • dalle 12:00 alle 14:00
  • NEWS
  • 13/12/2021

STROMAE, IL 4 MARZO ESCE IL NUOVO ALBUM MULTITUDE

L’attesissimo album conterrà 12 tracce inedite

Stromae ha annunciato  che pubblicherà il suo terzo albumdi studio “Multitude” il prossimo 4 Marzo 2022 (Darkroom/Interscope Records). L’attesissimo album conterrà 12 tracce inedite scritte e prodotte da Stromaee sarà disponibile in versione digitale, CD e vinile, oltre alle versioni speciali colorate per D2C.

L’album è già disponibile per il Pre-order/save/add su https://vir.lnk.to/multitude.

 

Alla fine di un lungo tour sold-out nelle arene di tutto il mondo – compreso il prestigioso Madison Square Garden di New York e la sua performance sbalorditiva al Coachella Festival del 2015 - l’artista, autore, performer, produttore, designer e regista belga acclamato dalla critica, si era preso una pausa dalla musica per dedicarsi ad altri aspetti della sua creatività come i video musicali per Dua Lipa (IDGAF) e Billie Eilish, così come la continuazione del suo progetto di moda sotto lo pseudonimo Mosaert con i suoi partner creativi Coralie Barbier e Luc Van Haver.

 

Lo scorso ottobre Stromae è tornato a sorpresa con il suo ultimo singolo, “Santé”, brano che ha collezionato 3.5 milioni di stream nella prima settimana e che è velocemente diventato il 5° singolo più ascoltato su Spotify, con un video che su YouTube ha accumulato più di 18 milioni di view.

 

“Santé” è un’ode dedicata a chi lavora mentre gli altri festeggiano. Costruita su un ritmo ispirato alla cumbia sudamericana intervallato da synth e beat, Stromae canta “let’s have a toast for the conquerors of the worst work hours. For the new parents lulled to sleep by cries. For the insomniacs by trade…”.

Il suo tributo vira da un’emozione sincera a un’ironia caustica. Maestro della sua materia, Stromae instilla intelligentemente scene che sono allo stesso tempo divertenti e provocatorie. I suoi giochi di parole e il suo range vocale amplificano l’accuratezza della situazione descritta e il richiamo all’inclusività — felicità e rispetto per tutti.

 

Il video ufficiale è stato co-diretto da Jaroslav Moravec e Luc Van Haver e prodotto da Mosaert - il marchio creativo di Stromae. Attraverso tutorial schematici, il video descrive gli eroi di tutti i giorni invitati a ballare, che poco alla volta si lasciano andare in uno spirito di celebrazione spensierata. Guardalo qui https://youtu.be/P3QS83ubhHE.

 

Stromae ha presentato live “Santé” durante lo show americano The Tonight Show Starring Jimmy Fallon. È possibile rivedere qui https://youtu.be/uAT2jERSbFE la sua incredibile performance.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte foto Michael Ferire



  • Stromae torna con il nuovo album Multitude
  • 08/03/2022

Stromae torna con il nuovo album Multitude

leggi
  • Mon amour è il nuovo singolo di Stromae e Camila Cabello
  • 28/07/2022

Mon amour è il nuovo singolo di Stromae e Camila Cabello

leggi
  • L'ENFER E' IL NUOVO SINGOLO DI STROMAE
  • 11/01/2022

L'ENFER E' IL NUOVO SINGOLO DI STROMAE

leggi
  • STROMAE, IL 4 MARZO ESCE IL NUOVO ALBUM MULTITUDE
  • 13/12/2021

STROMAE, IL 4 MARZO ESCE IL NUOVO ALBUM MULTITUDE

leggi

GAMMA PARADE - PUNTATE   

PODCAST   

HIT MEGA DANCE - PUNTATE   

SCARICA LA NUOVA APP   

L'AFORISMA DEL GIORNO   

SMART SPEAKER   

Social