• LE TOP DI GAMMA
  • LE HIT + FORTI
  • dalle 00:00 alle 07:00
  • NEWS
  • 19/04/2022

The Weeknd: il 22 aprile arriva il nuovo singolo Out of Time

Terzo singolo estratto dall’album Dawn FM

Da venerdì 22 aprile sarà disponibile in radio “Out of Time”, terzo singolo di The Weeknd estratto dall’album “Dawn FM”.

In “Out of Time”, di cui è uscito il videoclip ufficiale il 6 aprile e che ha totalizzato oltre 19 milioni di views su YouTube, l’introspezione e sofferenza per gli errori commessi espressi nelle parole dall’artista sono mascherate abilmente da una musicalità leggera, subito orecchiabile e che richiama sonorità tipiche degli anni ‘80. Il singolo si chiude con il cameo speciale di Jim Carrey, voce narrante che annuncia “la fine del tempo”.

“Dawn FM”, che tra gli altri contiene il singolo disco d’oro “Take My Breath”, è descritto dall’artista come un’”esperienza sonora", che mette in mostra un cast unico di featuring di artisti della scena internazionale, come Tyler the Creator, Lil Wayne, Quincy Jones, Oneohtrix Point Never e Jim Carrey.

La pop star canadese con 78 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, nel 2021 è stata insignita del riconoscimento di “Most Streamed R&B Artist”. Con la pubblicazione di “After Hours” (doppio disco di platino), The Weeknd è diventato il primo artista a guidare contemporaneamente la Billboard 200, la Billboard Hot 100, la Billboard Artist 100, la Hot 100 Songwriters e la Hot 100 Producers. L’album, ancora in Top50 della classifica Fimi degli album più venduti, contiene hit come “Blinding Lights” (quadruplo disco di platino) con quasi 3 miliardi di stream e “Save Your Tears” (triplo disco di platino) con più di 990 milioni di stream. “After Hours” ha inoltre raggiunto il primato di album R&B più ascoltato in streaming di tutto il 2020, ottenendo nel nostro Paese la certificazione di disco di platino.

 

 

 

 

 

 

 

 

fonte foto Facebook The Weeknd



  • SACRIFICE È IL NUOVO SINGOLO DI THE WEEKND
  • 09/01/2022

SACRIFICE È IL NUOVO SINGOLO DI THE WEEKND

leggi
  • The Weeknd: il 22 aprile arriva il nuovo singolo Out of Time
  • 19/04/2022

The Weeknd: il 22 aprile arriva il nuovo singolo Out of Time

leggi

GAMMA PARADE - PUNTATE   

PODCAST   

HIT MEGA DANCE - PUNTATE   

SCARICA LA NUOVA APP   

L'AFORISMA DEL GIORNO   

SMART SPEAKER   

Social