• GAMMA WEEKEND
  • FELICE TESSE
  • dalle 10:00 alle 12:00
  • NEWS
  • 19/03/2024

Nahaze, il singolo ORO ORO ORO arriva in radio

Il brano è stato presentato in occasione della sua partecipazione ad Amici 23.

 

“ORO ORO ORO” è il singolo della cantautrice urban-pop Nahaze, fuori in digitale (Sugar Srl) e in rotazione anche su Radio Gamma. Prodotto da Gianmarco Grande, scritto dalla stessa artista e da Glosie. Il brano è stato presentato in occasione della sua partecipazione ad Amici 23.

ORO ORO ORO è stato scritto in un momento di riflessione di Nahaze. “Mi ero costruita delle aspettative più grandi della mia esperienza reale:  “casa mia non è tra queste mura, pareti d’oro in una stanza buia” – racconta l’artista - Con la scrittura del brano ho sentito il desiderio di esternare il mio vissuto attraverso la semplicità delle cose e il rapporto sincero con le persone che spesso è difficile trovare.

 

Nahaze, alias Nathalie Hazel Intelligente, classe 2001, nasce ad Acquaviva delle Fonti da madre inglese. Il suo nome d’arte nasce dalla fusione di Nathalie, suo primo nome, con Hazel, secondo nome e lo stesso della nonna materna. Nel dicembre del 2019 pubblica “Carillon”, brano che vanta la collaborazione di Achille Lauro e Boss Doms e che ottiene la certificazione Disco d’oro.

 

Nahaze, ora è in studio a sperimentare nuove scritture musicali che attualmente fonde sfumature sexy delle melodie pop unite a flow con dominanza rap.

 

 

foto: credits Andrea Bianchera



  • Nahaze, il singolo ORO ORO ORO arriva in radio
  • 19/03/2024

Nahaze, il singolo ORO ORO ORO arriva in radio

leggi

GAMMA PARADE - PUNTATE   

PODCAST   

HIT MEGA DANCE - PUNTATE   

SCARICA LA NUOVA APP   

L'AFORISMA DEL GIORNO   

SMART SPEAKER   

Social